venerdì 19 ottobre 2012

2° Blog Compleanno

Ed eccoci qui al mio secondo Blog Compleanno :) Che soddisfazione per me. Pensate che ieri mi stavano per commissionare una torta per una festa di 18 anni per sabato :D si lo so meno di 2 giorni.. poi hanno cambiato idea e provvederanno diversamente. Ma io ne sono rimasta entusiasta della mia prima richiesta anche se non è andata in porto.
Il mese, il periodo non è dei migliori e spero che passi! 
Se ci penso mi sembra ridicolo pensare che un anno per me è fatto quasi sempre, ultimamente, di periodi no ogni mese, ogni stagione...

L'anno scorso come tra pochi giorni stavo già affrontando un altra brutta situazione di salute dove ho perso 2 mesi circa, quindi mi sento strana in questo periodo perchè mi sento come se non avessi vissuto questi mesi lo scorso anno ed è come se li dovessi reinventare adesso... per fortuna per ora è tutto passato..adesso ci sono altre cose :D ahahh

Vabe' in attesa delle svariate torte e dolci che dovrò pubblicare vi lascio un dolcetto virtuale!! :P

GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
TANTI AUGURI A ME   :P
Un ringraziamento a tutti voi che mi seguite su blogger, wordpress e co., virtuali e non. 
Tanta salute e buon gusto a tutti/e!!

3 commenti:

  1. buon comple-blog, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Felice compleanno!!!
    Da oggi hai una followers in più.
    Ti seguirò volentieri e,se ne hai voglia, ti aspetto da me...
    silviaaifornelli.blogspot.it
    Ancora auguri.

    RispondiElimina

Se sei arrivato fin qui, lascia una traccia di te, un tuo commento mi aiuterà a crescere e migliorare. Puoi seguirmi inserendoti tra i followers per non perderti nessuna nuova ricetta. A presto :*