mercoledì 13 aprile 2011

Un Premio Per me! :D

Ciao bloggers di tutta la rete! Sono molto felice perchè ho ricevuto il mio Primo Premio Blog. Questa mattina, aprendo la casella di posta ho trovato un avviso di commento al mio blog, il quale mi avvisava che Ilaria del blog "Sweet Ilary" mi aveva inviato un priemio! Il mio primo Premio! ;)

Grazie Ilaria sono così felice che tu abbia pensato a me. Ho sempre l'impressione che questo mondo di food blog sia così vasto che il mio blog si sperde e non tutti possano avere il piacere di visitarmi!

E visto che ci sono approfitto di questo spazio per ringraziare tutti/e coloro che vengono per deliziarsi con le mie ricettine, a chi mi segue, ai miei followers e ai miei commentatori!
Grazie di tutto cuore perchè sto crescendo con voi, ed anche il mio blog! ;)

Il Mio Premio:

 :) :) :)




Ho deciso di girare questo premio a 3 food blogger:



 

Miraccomando ragazze dovete seguire 2 semplicissime regole:
1) pubblicarlo nel blog con il link di chi te lo ha mandato
2) girarlo ad altri 3 blog con meno si 100 followers


4 commenti:

Se sei arrivato fin qui, lascia una traccia di te, un tuo commento mi aiuterà a crescere e migliorare. Puoi seguirmi inserendoti tra i followers per non perderti nessuna nuova ricetta. A presto :*